TÜV NORD Italia ha consegnato ufficialmente all'ADAC Travel & Event Mittelrhein GmbH il certificato secondo la norma 20121 per la progettazione, la pianificazione e la realizzazione dell’evento “36° ADAC Truck-Grand-Prix Internazionale” tenutosi presso il circuito di Nürburgring dal 13 al 16 luglio 2023.
ADAC conferma il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, economica e sociale, alla minimizzazione degli sprechi e alla promozione dell'economia circolare scegliendo TÜV NORD Italia come organismo per certificare a livello internazionale il raggiungimento di questo importante risultato.
Mr. Marc Hennerici, Amministratore Delegato di ADAC Travel & Event Mittelrhein GmbH, ha sottolineato alla cerimonia di consegna: "Abbiamo adottato un pacchetto completo di sostenibilità insieme ai nostri partner e fornitori. Oltre ai carburanti da fonti rinnovabili e agli pneumatici riciclabili, siamo stati in grado di implementare un paddock senza bottiglie di plastica e isole di riciclaggio per una separazione coerente dei rifiuti. Allo stesso tempo, la certificazione ISO 20121 è un incentivo per noi ad avviare ulteriori misure per poter continuare ad avere successo in futuro con un motorsport progettato in modo sostenibile".
TÜV NORD Italia si congratula ed è felice di condividere la news pubblicata da ADAC Travel & Event Mittelrhein GmbH sull’ottenimento della certificazione: Internationaler ADAC Truck Grand Prix.
Per maggiori informazioni sulla certificazione contattate i nostri uffici al numero 051.64.15.128 oppure all’indirizzo sistema@tuev-nord.it