TÜV NORD Italia premiata per il Miglior Progetto per l'Idrogeno agli Oscar della Caldareria AIPE 2024

TÜV NORD Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il Miglior Progetto per l'Idrogeno durante l’evento Italian Critical Process Equipment Days, organizzato da AIPE in occasione del suo decimo anniversario dalla fondazione.

L’evento si è svolto il 22 e 23 ottobre 2024 presso il suggestivo Pirelli HangarBicocca di Milano, riunendo oltre 500 delegati, tra cui produttori italiani di apparecchi in pressione e stakeholder dell'industria di processo.
Le due giornate sono state arricchite da discussioni e conferenze focalizzate su temi fondamentali come la transizione energetica e lo sviluppo commerciale tra attori industriali di Africa ed Europa.

Uno dei momenti salienti dell’evento è stata la presentazione dei premi “Oscar della Caldareria”, un riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’innovazione nel settore. TÜV NORD Italia ha ricevuto il premio per il Miglior Progetto per l'Idrogeno.

Questo premio celebra il nostro impegno costante nello sviluppo di soluzioni innovative per la certificazione degli elettrolizzatori secondo le norme tecniche ISO 22734 e le direttive Europee (PED, ATEX, Macchine che rispondono alle esigenze di un'industria in evoluzione, favorendo al contempo un futuro energetico più sostenibile.

Ringraziamo AIPE per questo riconoscimento e siamo orgogliosi di promuovere soluzioni volte all'innovazione nel settore energetico.

Share this page