Siamo lieti di comunicarvi che TÜV NORD Italia sarà presente alla fiera Hannover Messe 2017 - in programma dal 24 al 28 Aprile 2017 ad Hannover.
Sullo sfondo della trasformazione digitale dell'industria, TÜV NORD offre un approccio di gestione globale dei rischi per la quarta rivoluzione industriale con il nome di “Security4Safety”. Il grande progetto è quello di fondere insieme i valori, in alcuni casi contraddittori, di security (prevenzione della criminalità) e di safety (prevenzione degli incidenti).
Con l'industria 4.0, le aziende stanno cercando di ottimizzare in modo significativo i processi di produzione e logistica. Il piano nazionale Industria 4.0 parte integrante della legge di bilancio 2017 prevede un insieme di misure organiche e complementari in grado di favorire gli investimenti per l’innovazione e per la competitività, in particolare
- Iperammortamento: supervalutazione del 250% degli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0 acquistati o in leasing.
- Superammortamento: supervalutazione del 140% degli investimenti in beni strumentali nuovi acquistati o in leasing. Per chi beneficia dell’iperammortamento possibilità di fruire dell’agevolazione anche per gli investimenti in beni strumentali immateriali (software e sistemi IT).
Un'occasione per parlare anche di questo con i nostri referenti tecnici: potrai confrontarti con i nostri esperti tecnici di settore.
Prenotate subito un appuntamento con i nostri esperti scrivendo a prodotto@tuev-nord.it e inserendo nell’oggetto: “Hannover 2017 – Richiesta appuntamento”.
Saremo presenti nei giorni 26 e 27 Aprile presso TÜV NORD Systems: Hall 27, Stand G41.